Le operazioni a premio a corrispettivo fisso mitigano il rischio e massimizzano i risultati.

La sicurezza supporta la libertà

Svolgere un’operazione a premio implica un rischio finanziario legato al numero di persone che richiederanno il premio. Mando può stabilire il valore del rischio e coprirlo offrendo la soluzione del corrispettivo fisso o una copertura di Over Redemption. Questo significa che sia l’agenzia sia il marchio possono riposare tranquilli, sapendo che se la promozione dovesse riscuotere un inaspettato, i costi saranno coperti da Mando*.

*nei limiti della responsabilità massima di un milione più l’importo del corrispettivo fisso

Banca Dati

La nostra banca dati contiene informazioni dettagliate su oltre 3000 promozioni in varie meccaniche, in 40 paesi. Compariamo promozioni simili per prevedere i costi variabili che l’attività potrebbe includere.

Lo storico delle promozioni diventa uno strumento di previsione che ci permette di confrontare varie promozioni per paese e ricavare tendenze di redenzione e similitudini. Tali previsioni e dati danno un vantaggio nella pianificazione delle attività volte all’acquisizione di nuovi clienti.

Creatività senza rischi

Ricchezza di dati e costi prefissati ti consentono completa libertà nello scegliere operazioni a premio di grande impatto sui consumatori, dando al marchio i risultati sperati.

Con una esperienza nel settore senza pari, possiamo affiancarvi nella creazione di promozioni senza rischi che coinvolgano i consumatori e incrementano le vendite.